lunedì 26 settembre 2011

PASTINE AL COCCO E MIELE

Ciao ghiottonelle oggi vi propongo una ricetta che ho trovato sul blog di un'amica: speedy70.

Stavo navigando in internet curiosando tra i vari blog di cucina quando vengo catturata da delle PASTINE AL COCCO E MIELE. "Che gran connubio", ho pensato!

Era notte quando ho scoperto questa ricetta quindi non potevo imbattermi in pentole e robot per dar sfogo alla mia golosità ma... al mattino seguente nessuno mi ha potuta fermare.
Avevo degli ospiti a pranzo ed ho fatto un gran figurone perciò provateci anche voi.



Il blog dove ho preso la ricetta si chiama " A TUTTA CUCINA" e cliccando sul nome potrete visualizzarlo per seguire la ricetta.

MANI IN PASTA GHIOTTONELLE!!!

5 commenti:

  1. Nena cara grazie, sei un tesoro, un abbraccio grande!!!!!

    RispondiElimina
  2. Le ricette di speedy sono eccezionali e a te questi biscotti sono venuti straordinariamente bene. un bacione

    RispondiElimina
  3. mmm.. bontà!! che piacere scoprire questo blog: mi piace!! mi unisco con piacere..e, se ti va, ti aspetto per dare un occhiata a "casa mia"! ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Carino il tio blog...invitanti i biscotti, ma le torte salate hanno attirato la mia attenzione... le rifarò sicuramente.
    In bocca al lupo per il tuo blog!

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento...