martedì 8 maggio 2012

Premio "BLOG AFFIDABILE"

Davvero una bella sorpresa questo premio. Ringrazio Francesca che tramite il suo fantastico blog "Ricette schiette per cuoche provette" mi ha premiata.

Ho iniziato questa fantastica avventura da bloggher meno di un anno fa. Ho sempre avuto la passione per la cucina ed ho pensato che sarebbe stato bello condividerla con voi. Questa esperienza mi ha aiutata a crescere nella mia passione grazie ai tanti consigli (diretti ed indiretti) e quindi a migliorare giorno dopo giorno conoscendo tante persone fantastiche.

Con enorme piacere assegno questo importante premio ad altri 5 blog che a mio parere meritano di riceverlo non prima di...


Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

Giro il premio a:
  1. NUVOLE DI FARINA
  2. LE RICETTE IN CUCINA DI PATATINA
  3. A TUTTA CUCINA
  4. ZAMPETTE IN PASTA
  5. TRA CUCINA E PC
Complimenti ragazze, spero che per voi sia cosa gradita ricevere questo premio. Avrei voluto assegnarlo a molte più persone ma dovendo fare una selezione non ho potuto. 

Un bacione a tutti
Nena

4 commenti:

  1. Ma grazieeeeeee!!!
    Troppo troppo gentile! L'avevo già ricevuto tempo fa.... ma ovviamente fa sempre piacere ricevere dimostrazioni di affetto tipo questa! Grazie davvero!!! Corro ad aggiornare il post!
    PS: te lo sei meritato in pieno... il tuo blog è proprio ben organizzato!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie grazie ho aggiunto il premio nella pagininetta dei premi ricevuti!Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il premio ricevuto, è una bella soddisfazione, non è vero???
    E tantissimi ringraziamenti per aver pensato a me per girarlo, mi fa molto piacere, un bel riconoscimento per l'impegno che mettiamo nel blog!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Nena, grazie tesoro, ne sono lusingata!!!!!!

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento...