giovedì 10 maggio 2012

PREMIO "LIEBSTER BLOG"


Ecco un nuovo premio per me!
Ringrazio di cuore il blog http://incantesimodellozucchero.blogspot.it/ per avermi assegnato questo premio.

Ci sono poche e semplici regole:

  • Nominare nel tuo post chi ti assegna il premio
  • Mettere il banner del premio nel proprio post
  • Donare il premio a 5 blog con meno di 200 followers
  • Avvisare chi riceve il premio con un messaggio sul proprio blog

Ed ora assegno il premio a...

  1. A DIETA DA DOMANI
  2. GEMMA OLIVIA
  3. LA CENA NELLA FRATEIRA
  4. LE DOLCEZZE DI VALENTINA
  5. LE TORTE DI ROSY LAI
Spero sempre che i premi assegnati siano graditi ai blog riceventi e con questo auguro a tutti tanta fortuna e MANI IN PASTA GHIOTTONELLE!!!

6 commenti:

  1. Ghiottonella...che nome meraviglioso. Mi vengono in mente bambine felici e beatamente paffute che mangiano fragole e panna. Le "ghiottonelle"...tipo fatine del cibo.
    Vado pazza x il tuo nome!!! :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee!!! Carina l'idea che ti sei fatta del mio nome. Bimbe fatine e paffutelle che mangiano fragole con panna... ehehe
      Mi piace da matti!!!
      Bacioni

      Elimina
    2. Allora w le ghiottonelle!

      Elimina
  2. Ma grazie!!
    Che bello ricevere premi, sono sempre graditissimi.
    Intanto mi unisco ai tuoi lettori e ti auguro una ottima giornata!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Nena,grazie per il dolcissimo pensiero ..ti seguo anch'io volentieri ,un abbraccio Rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao, se passi da me nel post di oggi sei stata nominata!!!
    Baci

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento...