giovedì 17 maggio 2012

UN BEL PORTA FORTUNA PER IL MIO BLOG

Ringrazio di cuore Elena che mi ha assegnato un graditissimo premio porta fortuna. Visitate il suo blog: http://lacucinadinonnaelena-elena.blogspot.it/ e troverete infinite ricette divertenti, gustose, creative, sfiziose, semplici, deliziose e particolari.

Le regole prevedono che si inserisca il banner in bacheca, si elenchino tre cibi preferiti e si giri il premio ad altri 10 blog per augurare loro "buona fortuna"
I miei tre cibi preferiti sono:
1. I DOLCI, in particolare il tiramisù
2. LA PIZZA, di solito prendo la margherita (amo i gusti semplici) ma non disprezzo ogni altro tipo di condimento su di essa 
3.LA CARNE, qualsiasi tipo!!!
Ed adesso assegno il premio a...
Prima di nominare le 10 blogger vorrei dire che tra tutti i blog che conosco non ce n'è uno che lo meriti più degli altri e che potessi lo assegnerei a tutti. Purtroppo però devo sceglierne 10.


  1. A CASA CON ESTRO
  2. NUVOLE DI FARINA
  3. ZAMPETTE IN PASTA
  4. SOLO ZUCCHERO E FANTASIA
  5. SCORRIBANDE IN CUCINA
  6. ASINO CHI LEGGE ANCORA
  7. ... QUALCOSA DI BUONO...
  8. CHE DOLCEZZA...
  9. BASBAFFO
  10. DIETA DUKAN
Un grandissimo "in bocca al lupo" alle 10 premiate blogger. 
Congratulazioni per il premio!
Un bacio
Nena

3 commenti:

  1. Complimenti a te per i premi ricevuti e grazie di aver pensato a me per girare questa simpatica coccinella portafortuna, mi ha fatto molto piacere!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. nena..scusami se rispondo solo ora..ma ho appena aperto il mio blog dopo mesi...GRAZIE MILLE...sei stata molto carina.

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento...